sabato 14 gennaio 2012

Tra una vittoria a Varese e la pioggia di Catania...

Le giornate passano in fretta, oggi il mercato è stato parzialmente oscurato dalle varie partite di Serie Bwin e dal posticipo di A tra Catania e Roma, sospesa per pioggia sul risultato di 1-1.

Gasparin: "Torino favorita, Verona e Sassuolo sorprese, Samp delusione. I dubbi sul Pescara: ecco la mia Bwin"

Ha lasciato la Sampdoria su una cima favolosa, Sergio Gasparin, ex direttore generale dei liguri, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di tuttob.com, per fare il suo punto sul campionato cadetto e le sue prime 21 giornate.

Sampdoria, interessa Del Grosso

La Sampdoria si muove. Piano, ma si muove.

Varese, lombardi in vantaggio per Sestu

L'Empoli non è sazio e dopo l'arrivo di Gallozzi sta puntando un altro esterno, vale a dire Sestu.

Varese-Bari 0-2, dinamismo e bellezza "imperfetta": questo è il Bari di Torrente!

foto di asvarese1910
Lo abbiamo difeso per 20 partite, contestato per una dove sembrava non aver mai impresso il suo credo calcistico in giocatori spaesati alla minima difficoltà. Bene, oggi, dopo la vittoria, storica aggiungeremmo, visto che gli unici 3 punti esterni al Franco Ossola sono stati ottenuti nel lontanissimo 28 aprile 1985, quando il galletto si impose per tre reti a due, dobbiamo ritornare sul primo impatto che abbiamo avuto verso un allenatore che, alla prima giornata di ritorno, si ritrova invischiato nei piani alti della classifica con una rosa non di alto livello e con le spalle parzialmente coperte da una società che non ha da dar lui garanzie e che ha potuto regalare al tecnico, “ciò che passava dal convento”.

Pronto per Varese. Ecco il mio week-end

Il mercato è in fibrillazione, ma oggi, sabato 14 dicembre riprende il campionato, ritorna il Bari, di scena al "Franco Ossola" di Varese, che ospiterà i biancorossi per la prima giornata di ritorno. Ultime dai campi? Torna dal 1 Forestieri, accompagnato da Stoian e Caputo.

venerdì 13 gennaio 2012

Sampdoria, niente Siena per Maccarone

Siena-Maccarone, sembrava cosa fatta, non è stato, però, così.

Vicenza, ag.Frison: "La sensazione è che resti qui, ma a giugno..."

"Ho la sensazione che a gennaio resterà al Vicenza, poi nel mercato può succedere di tutto, dunque non si può dir nulla. Per adesso resta qui" Apre così, in esclusiva ai microfoni di tuttob.com, Silvio Pagliari, agente dell'estremo difensore del Vicenza, Alberto Frison, conteso da diverse squadre nella massima serie:

Pescara, si cerca Ceccarelli

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di tuttob.com, Pescara e Lazio si trovano all'Hilton per trattare Tommaso Ceccarelli, molto gradito dalla dirigenza pescarese.

giovedì 12 gennaio 2012

Interviste e Tevez: la fumata (rosso)nera

Il lavoro prosegue, le esclusive anche. Dopo aver fatto una classica "ripetizione sul mercato" del Bari con Guido Angelozzi ho sentito Silvio Pagliari per quanto riguarda il futuro di Frison e Pallavicino su quello di Romizi, che potrebbe approdare proprio a Bari.

Bari, ag.Romizi: "A Cagliari non andrà. Biancorossi? Aspettiamo, non è fatta..."

Marco Romizi, talento dell'under 21, è nel mirino di diversi club italiani, tra cui il Cagliari, che ha tentato di strappare il calciatore alla concorrenza.

Padova, ecco l'offerta per Cazzola

Il mercato è acceso, molto. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di tuttob.com, si infittisce il duello Atalanta-Padova per Riccardo Cazzola della Juve Stabia.

Juve Stabia, fatta per Falcinelli. Falco e Beretta...

Secondo indiscrezioni della redazione di tuttob.com, la Juve Stabia avrebbe concluso per Falcinelli e starebbe cercando di avvicinarsi a Falco e Beretta, che ha rifiutato già diverse proposte da altri club.

Bari, Angelozzi: "Donati all'Atalanta la settimana prossima? Non lo ha chiesto nessuno..."

Situazione complessa e mercato bloccato. Lo scenario del Bari, momentaneamente è questo e a farlo presente è lo stesso direttore sportivo del galletto, Guido Angelozzi, in esclusiva ai microfoni di tuttob.com:

mercoledì 11 gennaio 2012

Donato Di Campli a 360° sui suoi assistiti

Tante richieste per i suoi assistiti e una voglia di emergere pazzesca. Donato Di Campli ha nella sua scuderia due ottimi talenti, il cui mercato è molto movimentato. Per questo, lo stesso si è espresso in esclusiva ai microfoni di tuttob.com.

Sampdoria, ag.Maccarone: "C'è solo il Siena su di lui. Aspettiamo, ma non fino al 31..."

Massimo Maccarone al Siena sembrava questione di ore, ma la situazione, ultimamente, sembrava profilarsi sulle lunghe, con Parma e Novara sul calciatore.

Sassuolo, neroverdi ad un passo da Acerbi

Vi stiamo accompagnando nell'immenso viaggio delle trattative di gennaio. Una delle situazioni più contese è quella riguardante Francesco Acerbi, difensore del Chievo.

Semplicemente favoloso: intervistato Zamparini!

Il top dei personaggi. Vulcanico, attivo ed intraprendente. Questo pomeriggio ho avuto l'onore di intervistare Maurizio Zamparini, patron del Palermo, intervenuto in esclusiva ai miei microfoni. Un personaggio di spicco, che si va ad aggiungere all'elenco dei miei "intervistati". Ecco l'intervista per calcionews.

Uno dei patron più conosciuti in Italia, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di calcionews24, per commentare le vicissitudini dei rosanero.

martedì 10 gennaio 2012

Interviste, interviste, interviste. Il mercato è già acceso, io ci sono...

Finisce anche questa giornata, la sera è l'ideale per scrivervi anche se sto cercando di tenervi aggiornato con lo speciale calcio mercato che trovate nel link posto affianco alla prima pagina. Qualche esclusiva anche oggi, su Acerbi (situazione riassunta nello speciale).

Modena, Pari: "Con l'Hellas meritavamo di vincere. Zanetti non ci interessa. Altri nomi? Ci sono, ma.."

Se ne parla poco e per far uscire qualche carta allo scoperto sul mercato del Modena, ci abbiamo provato noi di tuttob.com, contattando in esclusiva ai nostri microfoni Fausto Pari, direttore sportivo dei canarini, che ha cosi risposto alle nostre domande

Vicenza, Frison: "Chiudo il campionato bene e voglio la grande squadra. Mercato? Penso a giocare"

Giovane e promettente portiere. Il futuro è tutto per lui, Alberto Frison, estremo difensore del Vicenza, autore di una superlativa prima parte di stagione con i biancorossi. Lo stesso portiere è intervenuto in esclusiva ai microfoni di tuttob.com.

lunedì 9 gennaio 2012

Tante esclusive e stanchezza..Finisce anche questa giornata

Le esclusive continuano, la giornata volge verso il termine e alle 22 e 50, dopo aver finito di vedere Frosinone-Barletta, terminata 2-1 per i padroni di casa, posso dire di aver concluso il rigore.

A.Bagnoli: "Eder alla Sampdoria? Non è detto.."

Eder e Paulinho. Di questi due giocatori ne abbiamo parlato con il loro entourage, Andrea Bagnoli, intervenuto in esclusiva ai microfoni di tuttob.com.

Nocerina, nessun contatto per Pasquato

Notizia clamorosa quella che gli interlocutori di tuttob.com hanno appena appreso.

Bari, ecco chi è in vantaggio per Marotta

Marotta-Bari è una questione che vi stiamo raccontando praticamente in tempo reale. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di tuttob.com, il Barletta si starebbe piano piano defilando, lasciando una corsa a due fra Benevento e Spezia, con quest'ultima in leggerissimo vantaggio.

Il mio editoriale!

Ecco il mio editoriale, tratto da spaziocalciomercato.

Rientro a scuola, ma le esclusive non mancano!

Parte una nuova settimana, si ritorna, nel contempo, anche sui banchi scolastici, ma il tempo per i miei consueti articoli e la ricerca alle esclusive sono sempre vigili da casa mia.

domenica 8 gennaio 2012

Nocerina, tutto in stand-by per Alcibiade

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato della possibile partenza nel mercato di gennaio del difensore della Nocerina Raffaele Alcibiade, su cui c'è l'interesse del Pavia. Secondo indiscrezioni della redazione di tuttob.com, però, con il nuovo tecnico, ora, tutto è in stand-by e spetterà a Campilongo decidere le sorti del giovane e promettentissimo centrale dei molossi. Seguiremo la situazione e vi aggiorneremo costantemente.

Dalla A all'Eccellenza: programma completo!

Altra domenica, stavolta a casa, stavolta (incredibilmente) con la Serie A.