sabato 31 dicembre 2011

D'Amico: "Donati, niente di definito. Jeda? Stiamo parlando con due società"

Il mercato impazza e noi di tuttob.com ne abbiamo voluto parlare in esclusiva con Andrea D'Amico, agente Fifa, che ha parlato di due suoi assistiti.

Sampdoria, ecco il quadro della situazione su Semioli

Semioli-Siena. Questa una delle notizie che Alfredo Pedullà ha offerto nella tarda serata di ieri e dove tuttob.com ha voluto far chiarezza, indagando sulla situazione dell'esterno blucerchiato che, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, ha pienamente recuperato dall'infortunio ed è a disposizione. Quanto al mercato, però, i toscani stanno valutando la pista e la decisione finale spetterà alla Sampdoria. Ancora nulla di concreto, ma presto qualcosa si muoverà.

Bye bye 2011!

L'anno volge al termine, il mio primo in questo mondo del giornalismo. Inizia tutto il 22 gennaio con sportsbook24. Da li, poi, la lunga cavalcata che mi ha regalato gioie, delusioni, ma soprattutto tanta esperienza. Interviste, editoriali, ritiri, addetto stampa, tante conoscenze e moltissimo lavoro.

venerdì 30 dicembre 2011

Brescia e Sampdoria, Larrondo parte solo se...

Stando alle ultime voci di mercato, Brescia e Sampdoria starebbero vagliando la possibilità di acquistare Marcelo Larrondo, centravanti del Siena. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di tuttob.com, il calciatore potrà partire solo in caso arrivasse una punta più esperta o, in altro modo, per offrirgli continuità con la formula del prestito.

Reggina, restano i fantastici tre

I pupilli non si toccano. Questa la mossa della Reggina che, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da tuttob.com, non lascerà partire Bonazzoli, Rizzo e Campagnacci dalla Calabria, nonostante le proficue offerte indirizzate al sodalizio amaranto, che conserverà i suoi tre gioielli almeno fino al termine della stagione.

Si ricomincia!

Si riparte. Con la stessa voglia e dedizione di prima. La mia mini-vacanza, sia perché di 3 giorni e sia perché qualche news l'ho postata ugualmente, finiva stamattina e da oggi pomeriggio la mia tastiera ha ricominciato ad esser battuta, sfortunatamente sotto lo sguardo delle inchieste scommesse

martedì 27 dicembre 2011

Bruno Pizzul, un mito nella storia del giornalismo

Dopo l'intervento in esclusiva ai microfoni di pugliacalcio24.it di Guido Angelozzi, direttore sportivo del Bari,

Ultimo giro di boa, poi, piccolo stop

Ultimo step, ultimo giro di boa, o quasi, poi piccola vacanza di 3 giorni, fino al 30 dicembre. Questa mattina sarà dedicata all'inserimento news e a qualche intervista, le ultime del 2011. Ed ora, sguardo alla rubrica e ai possibili "candidati" ai miei microfoni, sempre caldi quando si tratta di questo lavoro...