sabato 28 gennaio 2012

Nocerina, nuovo sondaggio del Vicenza per Plasmati

Gianvito Plasmati, dopo un avvio in sordina, ha scalato molte posizioni con la maglia della Nocerina, trovando anche un posto da titolare importante.

Pescara-Crotone, tutto pronto uno scambio

Trattative intersecate e contropartite tecniche allettanti. Quando ci si invola verso il finir del mercato troviamo spesso modalità di acquisto del genere e potrebbe essere così, secondo quanto ci riporta in esclusiva il nostro inviato dall'Ata Hotel Executive, Nicolò Schira, per quanto riguarda Crotone e Pescara.

Riparte il pallone: ecco dove sarò!

Week-end ricco, come al solito. Tra meno di un'ora all'Atleti Azzurri D'Italia parte il Bari, ospite dell'Albinoleffe. Entrambe le squadre, specie quella biancorossa, sono state messe in discussione per il caos-scommesse, nella speranza, quest'oggi, di vedere uno spettacolo pulito e passionale.

La vince la pazienza di Maxi, i soldi di Mansour e forse anche il Milan

Alla fine l'ha vinta Maxi, l'ha vinta soprattutto lo sceicco del City Mansour, la cui vita cambia relativamente in base all'ingaggio di Tevez, quasi sicuramente "escluso di lusso" ancora fino a giugno, dove un anno di stop potrebbe pesare anche troppo sul suo mercato estivo.

venerdì 27 gennaio 2012

Torino, ag.Alvarez: "Edgar granata? Quasi impossibile, ecco perché.."

Il Torino è deciso, vuole a tutti i costi la Serie A e per farlo attende ulteriori rinforzi. Uno degli ultimi nomi circolati è quello di Edgar Antonhy Reyes Alvarez, velocissimo esterno destro che con il Palermo ha trovato poco spazio fino ad ora, anche a causa di qualche problema fisico accusato nell'arco della stagione. Per capire la fattibilità della trattativa, la redazione di tuttob.com ha contattato in esclusiva ai propri microfoni Vincenzo D'Ippolito, agente dell'honduregno:

Torino, con Pasquato si torna a trattare lunedi

Pasquato-Toro, lavori fermi, al momento. I granata sembrano tornati su Jeda e, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la frenata tra la dirigenza piemontese e il talento del Lecce si protrarrà sino a lunedi, dove si dovrebbe ricominciare a trattare per provare a giungere ad un punto di intesa.

Sampdoria, ag.Munari: "Il suo futuro si deciderà nelle ultime battute del mercato"

Gianni Munari è un obiettivo della Sampdoria, questo sembra oramai chiaro. Tuttavia, chiara non è la posizione del giocatore, conteso anche dal Cesena, desideroso di completare il suo puzzle a centrocampo, per tentare di agguantare la salvezza. Per constatare, dunque, il futuro dell'ex mediano del Lecce, la redazione di tuttob.com ha contattato in esclusiva ai propri microfoni Giampiero Pocetta, entourage del calciatore, che si è così espresso ai nostri microfoni:

giovedì 26 gennaio 2012

Padova, ag.Cacia: "Resta in Veneto"

Daniele Cacia è un vero rebus per il Padova, poiché, in questa fase del mercato, si sono alternate tante voci, scorbutiche o meno, che non hanno ben fatto comprendere quale sarà il futuro del calciatore biancoscudato, il cui procuratore, Francesco Romano, è stato contattato in esclusiva ai microfoni di tuttob.com, parlando ed illustrandoci la situazione attuale del suo assistito:

Padova, ag.Bentivoglio: "Siamo a buon punto, manca pochissimo. L'ufficialità..."

Padova-Bentivoglio, un matrimonio che s'ha da fare. Il centrocampista non ha reso come nelle sue possibilità alla Sampdoria e deve dimenticare la parentesi di Genova al più presto. Lo stesso ex Bari lo proverà a fare con i biancoscudati, pronti ad ufficializzarlo.

Hellas Verona, ag.Jeda: "Ancora poco di concreto"

Il futuro di Jeda è appeso ad un filo, il Verona sembra in pole per acquistarlo, ma non è il solo a club a pressare sul calciatore di Santarem, il cui entourage si è espresso in esclusiva ai microfoni di tuttob.com, per constatare le possibilità di un trasferimento in terra scaligera del brasiliano:

Milan-Tevez-Maxi: ecco il quadro

Situazione particolare, ma finalmente ben chiara in casa-Milan. Con Maxi Lopez l'accordo è siglato, prima, però, Galliani cercherà l'ultimo tentativo per Tevez. Il City non è più intransigente sull'obbligo di riscatto, ma pretende un prestito molto oneroso.

Dopo l'assenza, ecco la raffica di notizie. Mercato con me...

Scuola e mercato: fare il punto della situazione con voi è davvero complesso e nel tempo libero provo a scrivervi. Ieri son riuscito a realizzare molte esclusive. Ho intervistato Foschi, direttore sportivo del Padova, che si è espresso su temi riguardanti campionato e mercato, con cui ho parlato di Pesce con Claudio De Nicola, che ha smentito un possibile passaggio del calciatore a Livorno.

mercoledì 25 gennaio 2012

Sampdoria, ag.Maccarone: "Empoli? Prima decide il Siena, ecco lo scenario"

Massimo Maccarone e il suo futuro: in 24 ore si deciderà il destino del centravanti, sicuramente lontano dalla Sampdoria. A fare chiarezza è Paolo Fabbri, agente di Big Mac, intervenuto in esclusiva ai microfoni di tuttob.com:

Gubbio, in due su Ciofani

Segna, ed anche tanto. Lo ha fatto lo scorso anno con l'Atletico Roma e lo sta continuando a fare in Bwin con la maglia del Gubbio. Daniel Ciofani è sicuramente una delle sorprese di questa stagione e a suon di reti riesce ad attirarsi molto mercato.

Pescara, potrebbe arrivare un difensore del Milan

Possibilità e spiragli decisivi. Ci sono anche e soprattutto questi due fattori nelle fasi finali di una sessione di calciomercato, dove possono arrivare anche i trasferimenti meno preventivati ai nastri di partenza.

Gubbio, Donnarumma verso la Serie A?

La difesa del Gubbio non è apparsa tra le più solide del campionato, ma tra i pali sta emergendo davvero un gran portiere, pronto al gran salto di qualità.

lunedì 23 gennaio 2012

Brescia, stretta finale per Accardi

Il mercato inizia a surriscaldare i propri animi, con una via vai di movimenti all'Hilton da paura. Ed è proprio in quei saloni che è presente il nostro inviato Nicolò Schira, che ci avvisa e comunica tempestivamente le varie trattative in corso.

domenica 22 gennaio 2012

Martina, lavoro e tanta passione. La mia domenica

Primo anno nel giornalismo, forse oggi è uno dei giorni più complessi e di duro lavoro. Si, infatti sarò allo stadio "Domenico Tursi" di Martina, per seguire la gara dei padroni di casa contro il Gaeta.

22/01/12 - 22/01/12: Primo anno nel giornalismo, le mie sensazioni

Non ve ne avevo parlato, lo faccio ora. Ho aspettato la mezzanotte, poco più, per dirvi che il 22 gennaio di un anno fa uscì il mio primo articolo ed entrai nel mondo del giornalismo. Ricordo che parlava di Volley ed apparve su sportsbook24. Da quel giorno una parte della mia vita è cambiata: son riuscito a conoscere tante persone, far fronte alle difficoltà ed imparare a prendermi delle responsabilità che in questo mondo sono necessarie.

Bari-Modena 0-1, ennesimo retrogusto amaro in un palazzo costruito a metà. Che non si colpevolizzi Torrente..

Definirlo spettacolo sembra piuttosto eccessivo come termine per quello cui oggi abbiamo assistito al San Nicola di Bari, nuovamente violato. Questa volta da un Modena cinico e brutto, che con un serio tiro in porta di Petre trova ossigeno per una classifica particolare, così come lo sono gli uomini di Torrente, alla quarta sconfitta interna, dopo sei vittorie lontane dalle mura amiche.