giovedì 27 ottobre 2011

Rinviato!

Come ben noto oggi c'è stato l'incontro fra Meleam e As Bari. Ci si aspettava qualche notizia più rumorosa, terminata con un semplice scambio di documenti ed un rinvio ai prossimi giorni

mercoledì 26 ottobre 2011

Nocerino, le due facce di Denis e Bergessio, passando da Kucka e Napoli. Che serata!

Nocerino che imita Boateng, Denis vs Castellazzi, Jankovic & Kucka, la zampata di Bergessio e un super Napoli. Sono queste le principali immagini di una serata che lascia la Juventus in testa almeno fino a sabato pomeriggio.

Dall'antipasto al primo: il piatto della serata!

Juventus-Fiorentina è stato l'antipasto di quella che si prospetta come un'altra, entusiasmante, giornata di campionato. Dal canto mio non avrò impegni giornalistici, ma seguirò con grande attenzione, da puro appassionato, gli incontri di questa sera.

martedì 25 ottobre 2011

Notte da primi della classe

Bonucci prima, Matri poi. In mezzo una perla, tanto bella quanto inutile, di Jovetic, che regalerà un 2-1 finale.

Moggi, Meleam, voci, conferme. Cosa succederà?

Tante voci, ecco le ultime. Come ben noto la Meleam è interessata al Bari ed è stato già firmato il patto di riservatezza, che sta indirizzando la trattativa per il meglio.

Calcio no-stop: c'è Juventus-Fiorentina

Questo calcio, fortunatamente per noi amanti, non si ferma proprio mai! Stasera si torna sul rettangolo verde, per l'anticipo del turno infrasettimanale di Serie A.

lunedì 24 ottobre 2011

La notte dei desideri, Gubbio stende il Toro: 1-0!

Me lo sentivo, Simoni avrebbe reso magica questa notte.
"E' la notte dei desideri" direbbe Jovanotti, la notte che il mister sognava, con la sicurezza di chi ha vissuto pane e calcio.

Un grande ritorno!

Rieccoci questa sera. Dopo un pomeriggio "di compiti scolastici", si ritorna sugli articoli e sulla preparazione della gara di questa sera: Gubbio-Torino, con il ritorno di Simoni al timone degli eugubini.

domenica 23 ottobre 2011

THE END WORK! A domani...

Finita qui, estenuante ma divertente, domenica di calcio dove sono stato impegnato con il live di Lega Pro, Serie D ed Eccellenza. Un lavoro stancante, ma che alla fine rende grati

Dopo Lecce, a lavoro...

A Lecce ci siamo divertiti, un 3-4 tachicardico ed ora le gare di Serie A volgono al termine. Tanto divertimento, io sono in regia a gestire i risultati dalla Lega Pro all'Eccellenza, dove manca ancora un tempo di lavoro che a me piace moltissimo.
Buon proseguimento

Riposa in pace....

Vi parlo di calcio, visto da me, ma è assolutamente impossibile rimanere indifferente di fronte a ciò che milioni di persone hanno vissuto e veduto questa mattina. Marco Simoncelli, grande campione del motogp, è scomparso in un apparente calma mattinata divenuta dramma. Mi chiedo, io tredicenne, come sia possibile tanta tristezza? Era destino, forse, ma è certo che una persona 10 anni più grande di me debba lasciare per un lavoro, ma prima di tutto una passione, quella sua vita che si stava costruendo con tanto orgoglio e dignità. Cosa dirgli? Riposa in pace caro Sic e sappi che in un modo o nell'altro hai un mondo accanto a te.