sabato 7 gennaio 2012

Padova, oltre il Sassuolo, c'è anche la Reggina su Acerbi

Padova e Sassuolo i nomi che rimbombano forti e tesi sul futuro di Francesco Acerbi, difensore del Chievo, che per via di un infortunio non è riuscito ad integrarsi al meglio con i veronesi, che potrebbero cederlo in questa finestra di mercato. Secondo ultimissime indiscrezioni esclusive di tuttob.com, sul forte difensore centrale ci sarebbe anche l'interesse della Reggina, che potrebbe inserirsi in una trattativa.

Juve Stabia, proposte dalla A per Cazzola

Voglia di emergere, tanta. Riccardo Cazzola è la nota lieta del campionato della Serie Bwin, oltre che un vero pilastro della Juve Stabia, che sta puntando molto sul forte calciatore.

Andrea Cattoli a tutto campo su De Luca, Cazzola, Acerbi e Kone

Abbiamo contattato uno dei procuratori più in vista del momento. Parliamo di Andrea Cattoli, bravissimo e preparatissimo agente Fifa, intervenuto in esclusiva ai microfoni di tuttob.com, per fare il quadro della situazione sui suoi assistiti.

venerdì 6 gennaio 2012

Dopo lo spettacolo del "Bentegodi", interviste!

Verona-Modena, una partita dai mille volti e che gli scaligeri hanno saputo rimontare alla perfezione.

Vicenza, Frison potrebbe lasciare i biancorossi

Come un fulmine a ciel sereno la notizia che si abbatte su Vicenza. Secondo quanto appreso in esclusiva dagli interlocutori di tuttob.com, Alberto Frison potrebbe lasciare il club biancorosso. L'agente, Silvio Pagliari, infatti, ha rivelato ai nostri microfoni dettagli importantissimi:

Perinetti: "Carrozza ci interessa, la settimana prossima..."

Il Siena è su Alessandro Carrozza, è un dato di fatto e a confermarlo è lo stesso direttore sportivo dei toscani, Giorgio Perinetti, intervenuto in esclusiva ai microfoni di tuttob.com: "Ammetto che il calciatore ci interessa molto ed abbiamo un certo interesse.

De Nicola: "Guberti si sta allenando, Paolucci resta a Vicenza. E Langella..."

Punto sul mercato e i suoi assistiti. Questo, quello che abbiamo chiesto a Claudio De Nicola, agente fifa, intervenuto in esclusiva ai microfoni di tuttob.com.

Con poco mordente e nessuna cattiveria non si va avanti. Bari rimontato al "Barbetti"

foto di asgubbio1910
Mordente poco, cattiveria men che meno. Il Bari, come ci sta abituando settimana dopo settimana, butta al vento gli ennesimi punti che avrebbero potuto, nonostante un organico di medio-basso livello, far sognare, almeno per un po’, i supporters biancorossi, accorsi in cento al “Barbetti” di Gubbio. Perché, in questo momento, ciò che realmente manca è quella cattiveria agonistica che non permette ai biancorossi di far fronte alle difficoltà, seppur minori, che si incontrano sul cammino del galletto. Difficoltà che interrompono quell’armonia creata da un 2-0 roboante che, oggi, fa lo stesso effetto di quello di una partita fa, quando era stato il Vicenza, senza troppa fatica, a recuperare le due reti di svantaggio ad un Bari sempre più impaurito ed in tilt.

Parte il B-Day: ora tocca a te Bari...

B-Day. Finalmente è partito ed io vivrò il tour de force odierno. Si è partiti con il pareggio a reti bianche fra Torino e Albinoleffe (3 espulsi, 1 per i padroni di casa e 2 per i bergamaschi) ed ora via al programma delle 15.00, tra cui il mio galletto, ospite al "Barbetti", con il Gubbio.

giovedì 5 gennaio 2012

La mia giornata "esclusiva"

Interviste, esclusive e piccoli pezzi editoriali. La mia giornata, la terza di questa sessione di mercato, si è evoluta in questo modo ed ora ve la riepilogo un attimino. Prima, il punto sul Gubbio, prossimo avversario, oltretutto, del "mio" Bari. Poi spazio ad esclusive, il tutto riepilogato qui.

Palermo, Viviano è vicino

Chiuso da Julio Cesar e reduce da un grave infortunio, Emiliano Viviano potrebbe abbandonare l'Inter in questa sessione di calciomercato.

Sampdoria, ag.Maccarone: "Noi abbiam fatto tutto, attendiamo risposte..."

Massimo Maccarone vuole il Siena, questo è assodato. Qualcosa ancora manca, però, e, noi della redazione di tuttob.com, lo abbiamo chiesto in esclusiva all'entourage del centravanti, Paolo Fabbri

Hellas Verona, ag.Tiribocchi: "Sta bene a Bergamo, ma gli scaligeri..."

Simone Tiribocchi, nella giornata di ieri, è stato accostato all'Hellas Verona e per capirne di pù, la redazione di tuttob.com ha contattato in esclusiva l'entoruage del calciatore, Giorgio De Giorgis, che ha detto: "Io sapevo che gli scaligeri devono fare il punto sul mercato.

Bari, Angelozzi: "Donati al Palermo? Ho sentito la notizia, ma..."

Donati verso Palermo, questa l'indiscrezioni lanciata ieri, negli studi di Sportitalia, da Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo che ha definito l'affare in dirittura d'arrivo.

Bari, Mastronunzio non interessa al galletto

Salvatore Mastronunzio, nonostante un avvio di stagione vissuto tra alti e bassi, è presente sul taccuino di molte compagini di Serie Bwin. Ciò che è certo, però, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttob.com, è che il Bari non sta considerando assolutamente la pista che porterebbe alla Vipera, tramontata, per il galletto, già in estate, quando il calciatore ha preferito lo Spezia al club pugliese, che potrebbe cedere in queste ore, agli stessi liguri, il suo centravanti, Alessandro Marotta.

Mercato, Angelozzi ed interviste: pomeriggio lavorativo

Tempo di esclusive, come sempre, tante. Ho sentito poco fa il direttore sportivo del Bari Guido Angelozzi, non prima di aver cercato altre novità sulle vicissitudini del galletto.

Solo tre squadre su Marotta...

Non convocato e ai passi d'addio, Alessandro Marotta potrebbe lasciare molto presto il Bari, dove ha trascorso i primi mesi del suo campionato.

Mercato, no-stop. Tutto fermo per il gioiello fiorentino...

Il mercato non si ferma mai, nemmeno (soprattutto) la notte.

mercoledì 4 gennaio 2012

Okaka, viaggio Roma-Parma

Stefano Okaka, centravanti della Roma, é alla ricerca di spazio e dopo annate piuttosto oscure (vedi Bari) vorrebbe riscattarsi.

Lazio, arriva Alfaro

3000 visite tagliate, si ricomincia a parlare di calcio mercato.

Bari, solo in tre su Marotta

Non convocato e ai passi d'addio, Alessandro Marotta potrebbe lasciare molto presto il Bari, dove ha trascorso i primi mesi del suo campionato. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttob.com, al momento ci sono solo tre squadre sul bomber campano, ovvero le oramai conosciute Spezia, Benevento e Barletta, che sono le uniche a trattare con il direttore sportivo del galletto, Guido Angelozzi. Tutti gli altri nomi fatti precedentemente sono prontamente smentiti.

Dispoto e Rizzo, due predestinati ai miei microfoni...

Spazio alle interviste, le prime di gennaio: stavolta su con i dilettanti e con due dei terzini più promettenti della Serie D. Ernesto Dispoto, del Martina, ha appena recuperato da un infortunio ed è gentilmente intervenuto ai miei microfoni.

Napoli, ecco la prima ufficialità: Vargas arriva a titolo temporaneo, ma...

Ufficialità, si viaggia forte. Tutti i club stanno tentando assalti per gente monitorata per mesi e mesi.

Mercato, sogni di gennaio...

Mancavo da tre giorni, era ora di farmi sentire. Ieri si è aperto ufficialmente il mercato e ne abbiamo viste subito delle belle. Borriello firma a Torino e rilascia la prima intervista, Caracciolo approda a Novara, il Parma è vicino a Nwankwo e così via. Ed oggi potrebbe firmare Camporese con il Sassuolo...