Abbiamo contattato uno dei procuratori più in vista del momento. Parliamo di Andrea Cattoli, bravissimo e preparatissimo agente Fifa, intervenuto in esclusiva ai microfoni di tuttob.com, per fare il quadro della situazione sui suoi assistiti.
De Luca: “Confermo l’interesse del Genoa, che potrebbe anche formulare un’offerta per il calciatore. La volontà dei grifoni potrebbe essere di comprarlo e lasciarlo a Varese fino a giugno, come fecero lo scorso anno con Acerbi a Reggio. Però i rossoblu potrebbero anche decidere di optare per la metà di De Luca come eventuale pedina di scambio in futuro”
Cazzola: “Riccardo è già pronto per giocare in Serie A e la Juve Stabia ha già ricevuto delle offerte molto importanti. Anche un ambizioso club di B sta tentando di acquisirlo, i nomi dei club sono quelli che ormai tutti conoscono. Se la Juve Stabia deciderà di tenerlo fino a giugno mi aspetto per il ragazzo un riconoscimento di stima da parte della società”
Acerbi: “Ieri a Sportitalia abbiam parlato di questo difensore e dell’interesse di vari club. Purtroppo l'esperienza al Chievo è stata negativa, ora Francesco vuole solo andare in un club che punti su di lui per poi tornare a giocare con regolarità in serieA"
Kone: "Moussa diventerà un campione in serieA e un pilastro della nazionale della Costa d'Avorio. Ora sta crescendo bene in prestito a Pescara e il prossimo anno tornerà all'Atalanta. Ormai non è più una sorpresa il suo rendimento"
Nessun commento:
Posta un commento