sabato 26 novembre 2011

Tonfi clamorosi in Bwin, e stasera...

Giornata impegnativa quella di oggi, dopo il 2-0 di ieri dell'Udinese ai danni della Roma (Di Natale ed Isla i mattatori). Quest'oggi è scesa in campo la Bwin, con risultati davvero interessanti, come le vittorie esterne di Juve Stabia, Albinoleffe e Varese, del tutto clamorose su campi molto ostici.

venerdì 25 novembre 2011

Primo tempo, 0-0 al "Friuli" Ieri, però...

Giornata impegnativa ed ora, Udinese-Roma è la prima gara di questo turno di Serie A. Tuttavia, faccio un salto indietro per la gara che ho commentato ieri sera: Genoa-Bari.

mercoledì 23 novembre 2011

Onore al Milan, Barcellona spaziale!

Serata che fa onore, quella che il Milan ha vissuto ieri sera, sconfitto in casa da un Barcellona indomabile ed "impossibile" per tutti.

Per non dimenticare...ancora ciao Sic!

Un mese. Un mese dalla scomparsa di un personaggio sportivo che ha sempre fatto gioire gli italiani sia nei momenti di lavoro, che in quelli della quotidianità vissuta in modo serafico.

martedì 22 novembre 2011

Oje vita, oje vita mia...oje core 'e chistu core...

Il pareggio dell'Inter, con tutto il rispetto, stasera, passa in secondo piano. L'impresa del Napoli era possibile. Il "San Paolo" si è dimostrato una grande bolgia e l'entusiasmo di Balotelli non è servito ad annullare i partenopei, superiori in tutto per tutto, andando vicini più volte al terzo gol.

Parla Petrin, agente di De Paula

Pomeriggio impegnativo per via dello studio, ma 5 minuti di tempo son riuscito a trovarli per contattare in esclusiva per pugliacalcio24.it Marco Petrin, agente di Marcos De Paula, vittima di un infortunio che potrebbe compromettere la sua avventura a Bari. Alle ore 20.00, allora, tutti su pugliacalcio24.it per leggere le dichiarazioni dell'agente ai miei microfoni.

Napoli-City, lotta contro la storia: alla ricerca del miracolo!

L'euforia del nuovo incarico nell'Asd Victoria Locorotondo non è ancora smaltita, anzi...
Penso che essa si smaterializzerà domenica, quando ci sarà la mia prima domenica da addetto stampa con il club blaugrana, con Locorotondo-Manfredonia, gara nel palinsesto.

lunedì 21 novembre 2011

Ufficiale- Sono il nuovo addetto stampa del Victoria Locorotondo

Ufficiale. Attendevo notizie ed ora, finalmente, sono arrivate. Forse non mi bastavano i troppi impegni, ma un incarico del genere, nella squadra del mio paese per una mia grande passione, non potevo certo rifiutarlo.

Il lavoro del lunedi...

2-1, ma senza troppa fatica. La Roma stende il Lecce grazie alle reti di Pjanic e Gago, con la rete di Bertolacci a consolare i salentini, in totale crisi ed in zona retrocessione. Quest'oggi, invece, spazio al posticipo della Serie Bwin, tra Albinoleffe e Reggina. Scontro che vedrà opporsi destini diversi, ma davvero molto importanti, per due realtà felici del campionato minore.

domenica 20 novembre 2011

Roma-Lecce, le formazioni

Domenica divertente e con tante novità. Ho seguito, come vi ho anticipato, tutto il calcio dalla Lega Pro in giù, oltre che la consuetudine della Serie A, che chiude la sua 12esima giornata con il posticipo Roma-Lecce, che avrà inizio fra pochi minuti.

Bari-Sampdoria 1-1, cuore oltre l'ostacolo: la zampata di "The Wall.."

Il cuore oltre l'ostacolo. Con una prova gagliarda e combattiva il Bari trova un punto giusto, sudato e meritato fino alla fine. I Biancorossi che hanno espresso una delle migliori prove della stagione, possono ritenersi soddisfatti dei passi avanti compiuti nel trittico di gare più difficile. Il cinismo è l'elemento essenziale che servirà a Torrente per completare un puzzle, che con il tempo darà i suoi risultati, smentendo i detrattori del tecnico di Cetara che asserivano che non sarebbe stato capace di infondere una sana mentalità e delle degne motivazioni al gruppo. A confermare tutto questo, la prestazione con i blucerchiati che a tratti è stata superiore all’avversario, non dimenticando che i liguri sognano altri palcoscenici ed avevano appena cambiato tecnico, tutti motivi che evidenziano l’eccellente prova dei pugliesi.

Domenica: tra poco lo start!

Pronti? Eccomi in redazione, pronto per raccontarvi, personalmente, dalla Lega Pro all'Eccellenza tutto il calcio pugliese (CLICCA QUI PER SEGUIRLO) con la redazione di pugliacalcio24.it, che coadiuverà il lavoro fino alla Seconda Categoria.

3 anticipi, 3 gol e 3 polemiche: sabato scoppiettante

Chiusi gli anticipi di Serie A. 3 anticipi e 3 gol, tutti in Inter-Cagliari, terminata 2-1 per i padroni di casa. Poi, degli scoppiettanti 0-0 tra Napoli-Lazio e Fiorentina-Milan, con arbitraggi discussi ovunque.