sabato 24 dicembre 2011

Sassuolo, giovane attaccante nel mirino di tre club

Giovane attaccante classe '91 in rampa di lancio. Parliamo di Diego Falcinelli, attaccante del Sassuolo, che, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttob.com, sarebbe nel mirino di due compagini di Bwin: Juve Stabia ed Ascoli, considerando, però, la concorrenza del Lanciano, club di Lega Pro, che sembra molto interessato al promettente calciatore. Resta ai neroverdi, ora, prendere una decisione sul futuro di Falcinelli.

Buon Natale...con Bacco

Non erano effettivamente le ultime interviste. Quest'oggi sono riuscito ad intervistare (CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA) Pasquale Bacco, a.d della Meleam, molto gentile, intervenuto ai microfoni di pugliacalcio24.it. Natale che, dunque, si apre con i botti!!!

venerdì 23 dicembre 2011

Interviste, il mio pane quotidiano. Pronto per la cena...

Riepilogo: interviste, come al solito, a valanga. Quest'oggi mi sono dedicato molto ai procuratori, avendo sentito Canovi, agente di Forestieri, Lucci, di Mesbah, oggetto del desiderio di molti club. In successione ho intervistato Giocondo Martorelli, per la partenza di Jidayi e Claudio Chiellini, fratello del calciatore Giorgio, con cui il discorso riguardava il promettente centrale difensivo Michele Camporese, accostato al Sassuolo.

Ag.Camporese: "Sassuolo? Bisogna valutare anche ciò che dice la Fiorentina. Non abbiam parlato solo di Michele..."

Il Sassuolo ha nel mirino Michele Camporese, difensore della Fiorentina. Ieri c'è stato un incontro tra i rappresentanti del centrale ed il direttore sportivo dei neroverdi, Bonato.

Microfoni, cene e amichevoli: ecco la mia anti-vigilia

Lavoro costante. Ieri le interviste sono state molte: ho avuto l'onore di intervistare uno dei procuratori più noti in Italia, ovvero Giuseppe Bozzo, con cui ho parlato di Francesco Grandolfo. Successivamente spazio a Di Campli, per Ciccio Di Gennaro del Barletta e Lucas Correa dell'Avellino.

giovedì 22 dicembre 2011

Sampdoria, ag.Maccarone: "Cerchiamo di farlo partire. Torino? Non mi ha chiamato nessuno, ma..."

Massimo Maccarone è uno dei giocatori più discussi del calciomercato in Serie Bwin e servirebbe maggior chiarezza per comprendere il futuro dell'ex centravanti di Siena e Palermo. Chiarezza che abbiam cercato di fare, contattando in esclusiva ai microfoni di tuttob.com Paolo Fabbri, agente del calciatore, che ha così risposto alle nostre domande.

Hellas Verona, Alibec in arrivo

Mancanza dell'Italia. In alcuni casi è così, nella fattispecie per Denis Alibec, attaccante del Mechelen, club belga, che vorrebbe ritornare in Italia.

A lavoro!

Continuano le interviste, continua il gran lavoro da fare questo pomeriggio, in mancanza della scuola.

mercoledì 21 dicembre 2011

Dopo Foti, Serie A. Inter, Napoli e Atalanta, macchine da gol. Parma e Palermo, sprecare è d'obbligo?

Vi avevo annunciato del colpo a sorpresa e alle 19 e 40 ho intervistato il patron della Reggina, Lillo Foti, molto gentile, che ha fatto un resoconto generale sul 2011 della sua squadra. Poi, però, spazio alla Serie A, che si è presentata con moltissimi gol, dopo lo 0-0, divertente, tra Udinese e Juventus. Il Lecce passa avanti, poi si fa recuperare e umiliare dall'Inter.

Reggina, Foti: "Un 2011 positivo. Mercato? Solo uscite..."

Progetto basato sui giovani emergenti, forza interiore di un gruppo in crescita, ma ultimi risultati leggermente negativi. L'intero anno solare della Reggina, calcisticamente giunto al termine, lo abbiamo riepilogato con Pasquale Lillo Foti, presidente della Reggina, intervenuto in esclusiva ai microfoni di tuttob.com

...con Corradi

Continuano le ultime intervite pre-natalizie e vi aggiorno in tempo reale anche sui miei movimenti. Recentemente accostato al Monza, in questo momento sono al telefono con Bernardo Corradi, che ci racconterà le verità di queste voci, che presto appariranno su calcionews24. Seguitemi, non sarà l'unica!

martedì 20 dicembre 2011

Pomeriggio d'interviste. Torchia, Sonetti e...

Tempo di lavoro, come sempre. Questo pomeriggio, in mancanza della postazione computer principale, ma sempre in presenza della mia rubrica e dell'immancabile telefono, mi sono voluto dedicare alle prime interviste pre-natalizie.

lunedì 19 dicembre 2011

Pescara-Samp e Radio..

La serata lavorativa non termina con Telelocorotondo. Li, era solo iniziata. Si, perchè questa sera, oltre al consueto appuntamento con Sky(pe) Sport, dalle 21 e 30 alle 22 e 30, realizzerò la diretta testuale di Pescara-Sampdoria, posticipo della 20esima giornata di Serie Bwin. Sfida aperta e che merita il pronostico. 2-1 per gli Zeman's boys!

Telelocorotondo...

Riparte una nuova settimana, quella di Natale. Intanto la domenica di ieri è stata molto ricca e come vi anticipavo è iniziata con la gloriosa vittoria sul Santos: 4-0 in finale del Mondiale per Club, senza storia. Gioco veloce, per quella che si rivela nuovamente la squadra più forte del pianeta.

domenica 18 dicembre 2011

Varese, Cellini: "Con il Verona un buon punto, anche se potevamo vincere. Mercato? Dovrei restare"

Un punto contro il Verona che chiude l’anno solare del Varese, che ha concesso solo 4 minuti a Marco Cellini, che dall’avvento in panchina di Maran, però, ha trovato una condizione fisica ottimale e 5 reti stagionali. Lo stesso centravanti è intervenuto in esclusiva ai microfoni di tuttob.com, per farci un resoconto generale.

San Nicola, Viale Olimpia e...Santos-Barcellona. Che week-end!

Pronti per un altro week-end da urlo? Io penso di si, e vi racconto la prima parte del mio, il sabato. Non ho avuto tempo per scrivervi, mi sono recato al San Nicola di Bari, per il pareggio, deludente, interno contro il Vicenza. Un 2-2 in rimonta che sicuramente rovina il 2011 del galletto, già di per se orrendo (qui per il mio editoriale).