Il Sassuolo ha nel mirino Michele Camporese, difensore della Fiorentina. Ieri c'è stato un incontro tra i rappresentanti del centrale ed il direttore sportivo dei neroverdi, Bonato.
Quest'oggi, per capirne di più, la redazione di tuttob.com ha contattato in esclusiva Claudio Chiellini, agente del calciatore che si è così espresso ai nostri microfoni: "Confermo l'incontro con il dirigente del Sassuolo, con cui abbiam pranzato ieri. Abbiam parlato di Camporese e di altri ragazzi che seguiamo, soprattutto in ottica futura. Niente di più. Al momento questo è quanto, perchè poi bisogna sempre parlare con la Fiorentina e capire quale può essere il miglior percorso per Camporese. L'ultima volta che ci siamo visti con i viola è stato il giorno del rinnovo e dobbiamo ancora parlarci per quanto riguarda questa pista"
Altri orizzonti, però, potrebbero aprirsi per una delle sorprese di questo campionato: "Sicuramente il Sassuolo apprezza Michele, ma come lui anche molti altri calciatori che assistiamo e di cui abbiamo parlato ieri. Una situazione, questa, che verrà valutata comunque. Altri nomi per il Sassuolo? In questa sessione no, abbiam visionato altri calciatori per il futuro, magari per la prossima stagione"
Nessun commento:
Posta un commento