venerdì 23 marzo 2012

Pancaro, Delli Carri e Sensibile: vecchie e nuove glorie del calcio

Con la scuola, gli impegni giornalistici son più difficili da portare a termine. Ed allora facciamo un riepilogo su quanto fatto e su cui non son riuscito ad aggiornarvi in "tempo reale": nei giorni precedenti ho intervistato un ex calciatore del Milan, Giuseppe Pancaro, oltre ad un grande terzino ex Fiorentina. Si tratta di Daniele Delli Carri, ora direttore sportivo di una delle grandi sorprese del campionato di Bwin: il Pescara. Chiusura con Aldo Sensibile, ex allenatore, vice allenatore, responsabile tecnico e direttore sportivo. Insomma, una grandissima carriera, che al momento non ha una collocazione in qualche società (aveva iniziato a Brindisi questa stagione). Ed intanto il week-end si avvicina, c'è tanto calcio di cui parlare.

giovedì 22 marzo 2012

mercoledì 21 marzo 2012

EDITORIALE - Monopoli devastante e irresistibile: si torna dove giusto che sia

Devastante. E' uno dei tanti aggettivi che si possono assegnare al Monopoli che, con lo 0-0 di domenica in quel di Francavilla, e il conseguente 1-1 del Cerignola sul campo del Locorotondo, ha avuto la matematica certezza di approdare in una Serie D conquistata con grande bravura e senza troppi patemi.

Pescara, Delli Carri: "Con l'Ascoli gara delicata. Immobile e Insigne restano? Noi ci proviamo. I tifosi meritano la A"

Se il Pescara è così in alto, gran parte dei meriti è anche di Daniele Delli Carri, direttore sportivo del club abruzzese, che ha collaudato un'ottima squadra, pronta a contendersi la Serie A. Ecco le parole del dirigente nativo di Foggia in esclusiva ai microfoni di tuttob.com

lunedì 19 marzo 2012

Muamba, il nostro cuore unito al tuo. Lotta ancora campione!

Ci ha tenuti e ci sta tenendo con il fiato letteralmente sospeso. Il difensore centrale del Bolton, Fabrice Muamba, in occasione della sfida di Fa Cup contro il Tottenham, è collassato in campo.