Interviste, esclusive e piccoli pezzi editoriali. La mia giornata, la terza di questa sessione di mercato, si è evoluta in questo modo ed ora ve la riepilogo un attimino. Prima, il punto sul Gubbio, prossimo avversario, oltretutto, del "mio" Bari. Poi spazio ad esclusive, il tutto riepilogato qui.
Bari, voci e poco altro: Mastronunzio non è nel mirino del galletto, mentre su Marotta ci sono solo ed esclusivamente tre società: Barletta, Benevento e Spezia, con l'ultima in vantaggio. In più ho parlato con il direttore sportivo del Bari, Angelozzi, che ha detto che il Palermo non ha ancora avanzato richieste per Donati.
De Nicola: si, ho sentito anche lui che mi ha svelato alcune cose, domani on-line su tuttob. Anticipo qualcosa. Guberti ha già iniziato ad allenarsi, torna a febbraio in campo. Langella si aprirà un centro sportivo in Sardegna, mentre Paolucci resta dov'è, a Vicenza. In più, notizia cercata da me ma scritta qui essendo sempre assistito di tale procuratore: Pesce resta a Novara.
Osti: son riuscito ad intervistare anche il diesse salentino, che ha smentito la richiesta dell'Arsenal per Cuadrado
Maccarone e Tiribocchi: ho intervistato anche i rispettivi agenti: il primo vuole il Siena, è stato fatto tutto, serve risposta dai toscani, attesa nei prossimi giorni. Il Tir, invece, è nel mirino del Verona (che monitora anche Jeda). Il calciatore sta anche bene a Bergamo, ma l'ipotesi scaligera sarebbe suggestiva.
Nessun commento:
Posta un commento