Giovane e promettente portiere. Il futuro è tutto per lui, Alberto Frison, estremo difensore del Vicenza, autore di una superlativa prima parte di stagione con i biancorossi. Lo stesso portiere è intervenuto in esclusiva ai microfoni di tuttob.com.
Primi mesi disputati ad alti livelli. Quanto può migliorare ancora Frison?
“Posso migliorare ancora tanto, secondo me. C’è sempre da apprendere in ogni allenamento ed in ogni partita e quindi fino a 40 anni posso sempre migliorarmi”
Sogno nel cassetto per il 2012?
“Spero di chiudere bene il campionato a Vicenza e poi magari di andare in una grande squadra”
Un giudizio sulla prima parte di stagione del Vicenza?
“Siamo partiti con alcune difficoltà, poi colmate con il tempo. Quando abbiamo cambiato strada, siamo riusciti ad inanellare vari risultati consecutivi che ci han dato consapevolezza. Ringraziamo il mister per averci indirizzato su un ottimo cammino”
Qual è il vero obiettivo?
“Per ora l’obiettivo principale è raggiungere i 50 punti, poi se saremo bravi a dare continuità in ogni gara penso che possiamo puntare anche a qualcosa di più ambizioso”
Pochi giorni fa il tuo agente ha detto che la volontà tua e del Vicenza è di rimanere, ma, nel contempo, è arrivata un’offerta importante da valutare…
“Sicuramente lui saprà meglio di me queste cose. Io penso a far bene qui e a poter raggiungere gli obiettivi prefissati con i biancorossi”
Pensi, però, che ci siano possibilità di non concludere la stagione a Vicenza?
“Questo non lo so, io mi fido del mio procuratore e di quello che mi può offrire. Ora faccio bene sul campo e poi valutiamo..”
Nessun commento:
Posta un commento