venerdì 20 gennaio 2012

Mercato h24: ecco le "mie" ultime

Sono assente da 3 giorni sul blog, ma il lavoro continua sul mercato e a volte mi impedisce di scrivervi su queste righe. Partiamo dalle ultime dal mercato.
Internazionale e Serie A: Il Psg sta tentando l'assalto a Tevez, mentre il Milan resta alla finestra, con un piccolo spiraglio ancora vivo. L'altro è aperto per Maxi, che aspetta i rossoneri, proprio mentre il Catania si accorda con il Fulham (1.5 di prestito e 9 di riscatto offerti dagli inglesi). La trattativa è bloccata e nei prossimi giorni troverà dei risvolti importanti. La Lazio è su Honda, attaccante del Cska Mosca, che potrebbe trasferirsi a Roma, mentre la Fiorentina vuole chiudere a breve per Amauri. Il Cesena, invece, tenta Morimoto.
Serie Bwin: Secondo indiscrezioni della nostra redazione, il Verona sonda Pasquato, mentre aspetta Jeda e il Bologna potrebbe cedere in Bwin due suoi giocatori. Vitale è conteso tra Modena e Grosseto, mentre Casarini potrebbe trasferirsi all'Empoli: dectiiderà il giocatore. Il Padova chiude per Pesoli e cerca Ricchiuti, mentre la Reggina chiude per Benassi e Angella. A breve il "programma" del mio week-end. Restate con me.

Nessun commento:

Posta un commento