Massimo Maccarone e il suo futuro: in 24 ore si deciderà il destino del centravanti, sicuramente lontano dalla Sampdoria. A fare chiarezza è Paolo Fabbri, agente di Big Mac, intervenuto in esclusiva ai microfoni di tuttob.com:
"Empoli e Siena sono le due squadre che lo contendono attualmente". Successivamente, lo stesso ci spiega il momento e lo svolgimento della trattativa, in ogni suo dettaglio: "Aspettiamo la risposta del Siena: l'Empoli naturalmente si è fatto avanti e sa benissimo che Massimo è stato cercato prima da Perinetti. Aspettiamo una risposta dai bianconeri tra questa sera e domattina, va mantenuto l'impegno preso. A seconda della decisione senese il calciatore si comporterà di conseguenza. Con il Siena la trattativa è partita da tempo, prima di Natale, e l'Empoli si è fatto vivo solo ieri, per cui abbiamo chiesto al Siena di decidere in fretta cosa fare. Se sceglierà di prendere il giocatore lo avrà, altrimenti andrà ad Empoli"
Sulla volontà del giocatore chiude dicendo: "Lui vuole bene ad entrambe le piazze, cui ha dato tanto, però deve onorare l'impegno preso con chi è arrivato prima ed aspettiamo una loro comunicazione, che arriverà tra stasera e domattina"
Nessun commento:
Posta un commento